Caro/a amico/a,

l’ associazione Salam ong, tramite il Centro Interculturale “Nelson Mandela” e come  ente gestore dello Sprar di Martina Franca, si occupa di migranti, richiedenti asilo, gente che rischia il tutto per tutto per avere una nuova possibilità, una nuova vita.

La nostra missione è quella di aiutarli ad averlo questo futuro tanto desiderato, di aiutarli ad inserirsi nella nostra società, a volte ostile.

Abbiamo raggiunto dei traguardi! Hanno frequentato la scuola di italiano, corsi artistici, corsi che li preparano al mondo del lavoro, partecipato ad eventi con altre realtà del territorio che sono sfociati in una collaborazione fruttuosa per il loro futuro.

Probabilmente ci hai già aiutato in passato ma i ragazzi, uomini e donne e bambini  hanno ancora bisogno di un piccolo aiuto da parte tua: nella totale libertà puoi scegliere di dare il tuo contributo con una donazione con un bonifico al c/c postale intestato a Associazione Salam ONG IBAN IT36N0200878932000103994586 , o inviando la tua donazione alla carta Postepay: 4023 6006 6145 1270 – oppure seguendoci su facebook alle pagine “Associazione Salam” ,  “Centro Interculturale Nelson Mandela – Taranto” , “Sprar di Martina Franca” e partecipando alle nostre iniziative.

Potrai dare un piccolo contributo che unito ad altri può dare ad uno dei migranti accolti ciò che per noi è scontato:  materiale scolastico, cure, ma anche indumenti per poter fare attività sportiva.

A nome dei nostri ospiti ti ringraziamo se vorrai aiutarci, ma soprattutto vogliamo augurarti un sereno Natale ed un felice Anno Nuovo !!!

 

سنة سعيدة

 

GREETINGS AND HAPPY NEW YEAR

Meilleurs voeux et bonne année

AUGURI E FELICE ANNO NUOVO

CONTANO SAN COTO

Ps – Chi fa una donazione e’ pregato di segnalarlo su associazionecooperazionesalam@gmail.com


									
 

Comments are closed.