SERVIZIO CIVILE 2024

//SERVIZIO CIVILE 2024

In questa sezione è possibile scaricare la graduatoria provvisoria e la scheda valutazione colloquio relative al Servizio Civile Nazionale 2024 per la nostra associazione.

Cliccare sul testo per scaricare:

GRADUATORIA PROVVISORIA

GRADUATORIA PROVVISORIA 2

SCHEMA VALUTAZIONE COLLOQUIO

PERCHE’ LE GRADUATORIE SONO PROVVISORIE?

Si tratta di un elenco provvisorio, poiché le graduatorie stilate sono state inviate al Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale. Ora il Dipartimento le vaglierà, facendo le verifiche previste nel bando e solo al termine di quella fase diventeranno definitive.

COME LEGGERE LE GRADUATORIE

Come da richiesta del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, per questioni di privacy, le graduatorie sono anonime.

Ogni candidato è stato indentificato con il numero identificativo della domanda, ossia il numero indicato in alto a sinistra che compare nella domanda di candidatura.

Accanto al numero ID ogni candidato troverà una di queste definizioni:

– Idoneo selezionato: significa che il candidato è stato scelto per fare parte del progetto di servizio civile. Sarà contattato dall’ente nelle prossime settimane e riceverà tutte le indicazioni necessarie all’avvio.

– Idoneo non selezionato: significa che ha i requisiti per fare servizio civile ma non è entrato tra i partecipanti al progetto. Sarà contattato per occupare eventuali posti liberi e se qualcuno tra i selezionati rinuncia.

– Non idoneo: non ha possibilità di fare servizio civile con questo bando, ma magari avrà i requisiti necessari con il prossimo bando.

– Assente al colloquio: chi non si è presentato al colloquio e che ha automaticamente rinunciato.

Rimanete sintonizzati per sapere il giorno di avvio al Servizio Civile Universale.

Per qualsiasi chiarimento potete scrivere alla mail della Cooperativa Formatalenti: info@formatalenti.eu e visionare il sito all’indirizzo www.formatalenti.eu

2024-05-03T12:02:17+00:00