/News
News 2021-11-10T13:58:42+00:00

NONA EDIZIONE DEL CONCORSO “COSA SONO I DIRITTI UMANI” in Memoria di Arshad Ali

By | Gennaio 16th, 2022|Categories: Iniziativie Collegate all'Associazione, Uncategorized|

Aperte ufficialmente le iscrizioni al concorso “Cosa sono i diritti umani” promosso dall’Associazione Salam. Il concorso esiste da 9 anni e da tre viene dedicato alla memoria di Arshad Ali, migrante di Isola del Gran Sasso, tristemente scomparso nel Gennaio 2019. Il Concorso dà la possibilità a tutti di esprimersi, attraverso l’arte in tutte le sue forme. E' possibile presentare opere di qualsiasi genere (poesia, pittura, ceramica, musica, fotografia etc.) per dare una risposta personale alla domanda "Cosa sono i diritti umani?" e rappresentare quanto enunciato dalla "Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo".