Riparte il corso di danza del ventre

//Riparte il corso di danza del ventre

Riprende il Corso di Danza del Ventre che si terrà a partire da mercoledì 14 settembre alle ore 17 presso il Centro Interculturale di Taranto, in via anfiteatro 219. Il corso ha un costo di cinque euro a lezione, e sarà a cura dell’insegnante di danze orientali Miriam Rizzo.Il corso è aperto anche a nuove iscritte. Per Info e Iscrizioni venite a trovarci presso la sede del centro interculturale dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, o scaricando il modulo che trovate in questo link (https://drive.google.com/file/d/0B0XmWS2XT23_bS1FYW1SZXNHRWc/view ), inviandolo in ogni sua parte compilato all’indirizzo email: intercultura.ta@gmail.com.
“Adatta ad ogni età, la danza del ventre è utile per migliorare l’elasticità muscolare e rilassare la mente. La danza è disciplina emotiva e liberazione.E’ movimento ,musica, consapevolezza e interpretazione.…voglia di fondersi con lo spazio circostante, sfruttando le leggi fisiche e le capacita motorie per arrivare all’essenza della percezione”

Miriam Rizzo: insegnante di danza orientale, è fondatrice e direttrice artistica di “Miss Shimmy Belly Dancer” . Ha fatto parte della giuria della prima edizione del Raqs Sharqi Contest, concorso di danza orientale rivolto ai migliori talenti del sud d’Italia.Insieme a Daniela Marinò ha dato vita all’Arabian Taras Festival: due giorni intensi di esibizioni, competizioni e grande spettacolo presso il Teatro Politeama Vinelli, a Taranto che ha ospitato i nomi più prestigiosi della danza del ventre a livello internazionale.

Per informazioni sui corsi e le attività del Centro Interculturale contattare il numero 328.0564760.

2016-09-06T18:47:31+00:00